Webinar – Alla scoperta della metodologia Neurorganizing per lo ‘SMART’ Working

Speaker: Sabrina Toscani, Founder & CEO – Organizzare Italia Srl SB
Moderatrice: Bénédicte Peillon-Russo B Women Solutions Italy
27 Maggio 2020 – #BWomenDialoguesITALIA

L’argomento

Le scienze comportamentali e le neuroscienze danno molti spunti per conoscere come funziona la mente e il Neuro Organizing fa scoprire come aiutarla a lavorare meglio attraverso metodi e strategie organizzative. Le ‘istruzioni per l’uso’ del cervello che ne derivano aiutano a gestire meglio il tempo e l’attenzione, e affrontare così impegni e attività con maggior serenità e soddisfazione, cioè in modo più ‘smart’.

Chi è  Sabrina Toscani

Sabrina Toscani, Professional Organizer, è fondatrice di Organizzare Italia (www.organizzareitalia.com). Insegna abilità organizzative e aiuta le persone a organizzarsi meglio, per lavorare con meno fatica e per vivere più sereni e soddisfatti. È fondatrice e presidente dell’associazione professionale APOI (Associazione Professional Organizers Italia, www.apoi.it), è autrice del libro “Facciamo ordine” ed. Mondadori, scrive per diversi blog e riviste cartacee.

—-

Questo ciclo di videoconferenze è organizzato dal movimento B Women Solutions. Una rete mondiale di changemaker che collaborano ad una piattaforma per la Care Economy, con un focus sull’uguaglianza di genere e sul cambiamento climatico.

Non perdere i prossimi B Women Dialogues Online e scopri l’agenda QUI


• Categoría: Recording Webinar (EN)

Newsletter